Skip to content

Benvenuto,

Qui trovi tutto il materiale didattico relativo ai tuoi corsi m

Master HSEQ: conclusa la sedicesima edizione, 20 diplomati da 14 paesi

In una splendida giornata pisana, il Palazzo del Consiglio dei Dodici ha fatto da cornice alla cerimonia finale della sedicesima edizione del Master universitario HSEQ. Un momento di celebrazione per i 20 partecipanti al Master da 14 paesi e un punto di incontro tra le istituzioni accademiche e il mondo aziendale.

Ringraziamo per gli interventi: Leonardo Tognotti, Direttore del Master HSEQ, Chiara Galletti, Delegata per le Relazioni Industriali dell’Università di Pisa , Maria Vittoria Salvetti, Direttrice del Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale, Marco Castelli, Head of Training Demand, Design & Delivery di Eni Corporate University, Maria Giovanna Borrello, Manager of REMS di Eni Natural Resources e Roberto Mirandola, Direttore scientifico del Master HSEQ.

Il momento più atteso della giornata è stata la consegna dei diplomi, un riconoscimento dell’impegno degli studenti. In chiusura, l’intervento di Giacomo Petrini, Head of Advanced Education, Research and Management Systems del Consorzio Quinn, che ha accolto i neodiplomati nella comunità degli Alumni del Master alla presenza della Direttrice del Consorzio, Ilaria Campana.

È stato un giorno di festa, ma anche un punto di partenza verso nuovi orizzonti. Congratulazioni ai diplomati del Master HSEQ!