Skip to content

Benvenuto,

Qui trovi tutto il materiale didattico relativo ai tuoi corsi m

La prima edizione del Master HSEQ SYNERGY si è ufficialmente conclusa!

Gli ultimi due giorni sono stati un vortice di emozioni e apprendimento per i partecipanti al Master. Lunedì 10 giugno, hanno avuto l’opportunità di presentare i loro project work presso la sede di Saipem a Milano. Il giorno seguente, abbiamo celebrato il loro impegno e dedizione con la consegna dei diplomi nella splendida cornice del Palazzo del Consiglio dei Dodici in Piazza dei Cavalieri, a Pisa.

Tra gli interventi, ricordiamo: Marcello Braglia e Ilaria Campana per il Consorzio Quinn, Angelo Spingardi, Riccardo Vatta e Claudia Conti per Saipem e Gabriele Landucci e Roberto Mirandola in rappresentanza della Faculty del Master.

La cerimonia di consegna dei diplomi non è stata solo un momento di celebrazione, ma anche l’inizio di nuove e promettenti carriere per i nostri giovani talenti. I professionisti formati durante il Master sono ora pronti a portare innovazione, sicurezza e competenza all’interno di Saipem.

Un ringraziamento va ai docenti, ai tutor e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del Master. Un grazie speciale a Saipem per averci scelti per costruire insieme questo viaggio di crescita e apprendimento.

Congratulazioni ai neodiplomati del Master HSEQ SYNERGY! Vi auguriamo un futuro brillante e ricco di successi. In bocca al lupo!

Scorri la galleria per le foto ricordo dell’evento