Cerimonia finale del Corso di Perfezionamento dell’Università di Pisa per Enel Green Power
Giovedì 6 luglio si è concluso il Corso di Perfezionamento “Commissioning Management of Renewable Power Plants” del Dipartimento di Ingegneria dell’Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni (DESTEC – UNIPI) organizzato dal Consorzio Quinn per Enel Green Power.
Durante la cerimonia online, sono stati consegnati gli attestati ai partecipanti collegati da diverse nazioni, comprese la Spagna, il Brasile, gli Stati Uniti, la Grecia, il Cile, il Sud Africa e l’Italia.
La cerimonia è stata introdotta da Giacomo Petrini, Head of Advanced Education, Research, Management Systems del Consorzio Quinn, e dal Prof. Umberto Desideri, Direttore del Corso di Perfezionamento, che hanno riassunto il percorso formativo appena concluso.
Successivamente, la Prof.ssa Caterina Rizzo, Delegata per la formazione continua dell’Università di Pisa, e il Prof. Valerio Cutini, Vicedirettore del Dipartimento di Ingegneria dell’Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni, hanno rivolto i loro saluti ai partecipanti.
Enel Green Power è stata rappresentata da Umberto Magrini, Head of Engineering & Construction, Stefano Costa, Head of Renewables Project Commissioning, e Giorgia Torrente, Head of Global PBP BD, E&C, CO, CIMSA EGP and TG, che hanno presenziato all’evento.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo Corso di Perfezionamento e congratulazioni agli allievi per aver raggiunto questo importante traguardo!