Skip to content

Benvenuto,

Qui trovi tutto il materiale didattico relativo ai tuoi corsi m

Al Master SINT si parla di Sostenibilità nelle Energy Companies

Venerdì 14 giugno si è svolto l’evento “La Sostenibilità nel mondo delle Energy Companies“, riservato agli allievi dell’undicesima edizione ed agli ex-allievi del Master SINT con interventi di alcune delle maggiori aziende italiane nel settore dell’energia sul tema della sostenibilità.

Un ringraziamento speciale a Giovanni Tula, Head of Sustainability di Enel Green Power, Luigi Sampaolo, Sustainable Development Strategic Frameworks and Stakeholders di Eni, e Manuela Libretti, Responsabile Gestione Sistemi in A2A Ambiente, per le loro testimonianze.

Grazie al Prof.  Franco Failli, Direttore del Master, a Mara D’Amico, Responsabile sezione EMAS del Servizio Certificazioni Ambientali di ISPRA, alla Prof.ssa Chiara Galletti, Delegata per le Relazioni Industriali dell’Università di Pisa e ad Ilaria Campana, Direttrice del Consorzio Quinn, per aver introdotto la giornata.

Sabato 15 giugno il Master SINT è proseguito con la lezione di Audit Sistemi Integrati tenuta dai nostri Giacomo Petrini e Irene Palumbo e arricchita dalla testimonianza di Rocco Sainato, Corporate Head of HSEQ management system, certification, audit, emergency and crisis (SEHSEQ) in Saipem, che ringraziamo.

Scopri i dettagli della prossima edizione